Parte la Serie A, la Montepaschi sarà in diretta su Sky

Il campionato di serie A si apre con il BasketDay. Domenica 11 ottobre Sky Sport 2 HD proporrà una maratona cestistica dedicata alla Serie A. Intanto la MensSana annuncia la conferma di Denis Marconato.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
30 settembre 2009 11:07
Parte la Serie A, la Montepaschi sarà in diretta su Sky

Il campionato di serie A si apre con il BasketDay. Domenica 11 ottobre Sky Sport 2 HD proporrà una maratona cestistica dedicata alla Serie A maschile: 10 ore di basket italiano, dalle 12.00 alle 22,00, 5 partite in onda, una dopo l’altra, grazie alla collaborazione della Lega Basket. Anche la Montepaschi farà parte di questo evento: la sfida contro la Martos Napoli sarà si giocherà alle 16. Ad aprire la giornata sarà il derby lombardo Cimberio Varese-Armani Jeans Milano alle 12; alle 14 sarà la volta di Carife Ferrara-Banca Tercas Teramo; a seguire la gara del PalaMensSana alle ore 16 sarà Lottomatica Roma-Vanoli Cremona (palla a due alle 18).

A chiudere il “Basket Day”, alle ore 20, scenderanno in campo Air Avellino-Scavolini Spar Pesaro. Quest’anno Sky Sport 2 HD proporrà tre match a settimana del Campionato Italiano di Basket Serie A: l’anticipo del sabato alle 20 (pre partita dalle 19.30), l’anticipo della domenica delle 12 (pre partita dalle 11.30) e l’incontro delle 18.15 della domenica, in contemporanea con il resto delle partite in programma (con pre partita dalle 18). Inoltre, nel corso di questa gara, ci saranno continui aggiornamenti su quanto accade sugli altri campi. Intanto la Montepaschi Mens Sana Basket comunica di aver raggiunto un accordo con il giocatore Denis Marconato, centro classe 1975 (211 centimetri per 115 chilogrammi).

Aggregato al gruppo fin dall'inizio della preparazione estiva, Marconato ha firmato un contratto biennale con formula 1+1.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza