Passerella senese per Antognoni e Graziani

La partita contro la squadra locale servirà per raccogliere fondi in favore di due cooperative sociali del territorio senese. Al termine della gara maglie all’asta e cena con i campioni.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
11 settembre 2009 15:09
Passerella senese per Antognoni e Graziani

Campioni del mondo ai Mondiali dell’82, giocatori che per anni hanno infiammato gli stadi italiani e non solo e, oggi, allenatori di successo uniti per la solidarietà. Le glorie del calcio italiano si sono date appuntamento in provincia di Siena, a San Giovanni d’Asso dove sabato 12 settembre si terrà la partita di beneficenza tra Nazionale Italiana Master e rappresentativa locale (campo sportivo di Montisi a partire dalle 16) per una sfida tra giocatori che hanno scritto le pagine più belle del calcio nostrano e giovani campioni. Sul campo torneranno Giancarlo Antognoni, Ciccio Graziani, Andrea Pazzagli, Ruggiero Rizzitelli, Gabriele Pin, Stefano Carobbi, Alberto Malusci, Alessandro Mannini, Lorenzo Amoruso, Pietro Fanna, Massimo Agostini e tanti altri.

Unico obiettivo della serata, oltre a tanto divertimento, raccogliere fondi per il centro di socializzazione per diversabili con attività socio-occupazionali “Il Poderuccio” di Buonconvento e per il Centro “Lorenzo Mori” che accoglie giovani in difficoltà a Trequanda. Al termine della gara le maglie dei giocatori della Nazionale Italiana Master saranno messe all’asta e per i tifosi sugli spalti anche la possibilità di cenare con i loro idoli a partire dalle 20,30. L’evento, con il patrocinio del Comune di San Giovanni d’Asso, è organizzato dall’A.S.

Montisi e dalla Pro Loco di San Giovanni d’Asso.

Notizie correlate
In evidenza