Il Livorno presenta Mozart e Rivas

Presentati i nuovi arrivi in amaranto, il brasiliano centrocampista Mozart e il difensore colombiano Rivas in prestito dall'Inter

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
09 settembre 2009 09:02
Il Livorno presenta Mozart e Rivas

Presentazione ufficiale per il neo amaranto Mozart. il centrocampista brasiliano ex Reggina e Palmeiras è stato presentato dal ds Nelso Ricci: "Mozart è un giocatore di grande talento ed il suo curriculum parla da solo. Abbiamo puntato su di lui per fare il salto di qualità a centrocampo e siamo certi che potrà fare bene." Il giocatore dice: "Ho voglia di giocare e penso di essere già in buona forma. Ho fatto la preparazione con lo Spartak Mosca ed ho giocato con il Palmeiras le ultime giornate di campionato.

Sono venuto a Livorno perchè è una piazza calda, me la ricordo anche nell'ultimo anno di Reggio Calabria, dove si può fare del buon calcio. Il nostro obiettivo è la salvezza e dovremo cercare di conquistarla giornata dopo giornata aiutandoci smpre tra noi compagni cercando di vincere soprattutto le partite in casa." A proposito dei suoi futuri compagni Mozart dice: "Conosco bene Lucarelli, è un grande campione. Ma mi ricordo bene anche delle partite giocate contro Tavano, un altra punta sempre pericolosa." Prima davanti ai microfoni dei giornalisti anche per il difensore colombiano Nelson Rivas, arrivato in amaranto in prestito dall'Inter.

"Il Presidente si è mostrato subito molto contento del suo arrivo, dice il ds Ricci, è un difensore dalle grandi qualità che nell'Inter ha fatto vedere ottime cose. Qui a Livorno dovrà cercare di affermarsi per poi poter guardare ancora ai più grandi Club." Il giocatore parla così del suo arrivo in amaranto: "Sin dai primi giorni mi sono ambientato molto bene. Lo spogliatoio è molto unito ed i ragazzi sono simpatici. E' davvero un bel gruppo." Sul ruolo: "Non ho preferenze gioco sia nella difesa a quattro che a cinque." Poi sul possibile esordio in un quasi derby con il Milan: "Prima o poi dobbiamo incontrare tutte le squadre e giocare contro grandi campioni regala sempre uno stimolo in più.

Io mi sento già pronto, cercherò di mettermi in luce per conquistare la stima del mister."

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza