Scade la prelazione sui mini abbonamenti Champions

Fino a stasera, ore 19, il diritto di prelazione per gli abbonati, dalle ore 15 del 9 settembre vendita aperta a tutti.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
08 settembre 2009 14:22
Scade la prelazione sui mini abbonamenti Champions

Ultimo giorno per il diritto di prelazione riservato agli abbonati. Il mini abbonamento Champions per le gare del 29 settembre, 4 novembre e 24 novembre, consente la visione dei tre incontri casalinghi della Fiorentina nel girone eliminatorio della Champions League che si disputeranno allo stadio Franchi, contro Liverpool, Debrecen e Lione. I prezzi sono differenziati fra abbonati, per i quali sono state varate tariffe vantaggiose, e non abbonati - alcuni esempi: Per le curve Fiesole e Ferrovia 50 euro gli abbonati e 63 i non abbonati, il Parterre di Maratona 80 euro e 90 euro, Maratona 155 e 175 euro, idem la Tribuna Laterale.

Il mini-abbonamento in vendita in prelazione esclusiva per i soli abbonati dal 7 settembre, presso la biglietteria ufficiale di via Duprè e sul sito www.ticketone.it, e dal 9 settembre per tutti anche presso i punti vendita autorizzati. Il sito ticketone riporta la seguente informativa: "La vendita esclusiva dei Mini-Abbonamenti terminerà martedì 15 settembre alle ore 23. Dalle ore 10 di giovedì 17 settembre sarà possibile acquistare i Mini-Abbonamenti e i biglietti per la gara Fiorentina-Liverpool in prelazione per gli abbonati e nei posti liberi per i non abbonati.

Termine della vendita per il mini-abbonamento mercoledì 23 settembre alle ore 23.00. Da venerdì 25 settembre alle ore 10.00 sarà possibile acquistare esclusivamente i biglietti per la gara Fiorentina-Liverpool nei posti rimasti liberi" Una curiosità sulla valutazione economica degli incontri deducibile dai prezzi delle Curve; contro il Liverpool 22 euro, 17 euro per assistere al confronto con il Debreceni e 20 euro contro il Lione (tagliandi dei singoli incontri in regime di prelazione, ndr) di Antonio Lenoci

In evidenza