A1, Certosa: domani notte lavori alla terza corsia

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
23 settembre 2008 14:38
A1, Certosa: domani notte lavori alla terza corsia

Roma, 23 settembre 2008- Autostrade per l’Italia comunica che, dalle ore 22:00 di domani, mercoledì 24, alle ore 06:00 di giovedì 25, al casello di Firenze Certosa sarà chiuso lo svincolo di uscita con provenienza da Bologna.
In questa notte, interessata dai lavori per la terza corsia, si consiglia di utilizzare, in alternativa, la stazione di Firenze sud.
Per l’assistenza al traffico e le iniziative funzionali alla circolazione del traffico, la Direzione IV Tronco – Autostrade per l’Italia – ha anticipato i termini del provvedimento all’Anas, alla Polizia Stradale di Firenze, ai Comuni di Firenze e Impruneta, ai Vigili del Fuoco, ai Carabinieri ed alle organizzazioni di soccorso meccanico e sanitario.
La notizia del provvedimento di limitazione al casello di Firenze Certosa, in uscita da Bologna, verrà diramata attraverso i pannelli a messaggio variabile sulle autostrade in Toscana, sugli schermi Infomoving nelle Aree di Servizio e verrà aggiornata dai notiziari Isoradio, sulla frequenza 103,3.
Autostrade per l’Italia ricorda che è disponibile il numero telefonico 840 04 2121 per ogni informazione che riguardi la viabilità sui 3.413 km della rete in concessione.

Notizie correlate
In evidenza