Judo: il Club DLF di Pontassieve ospite del Kodokan Institute di Tokyo

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
22 settembre 2008 12:56
Judo: il Club DLF di Pontassieve ospite del Kodokan Institute di Tokyo

“Ambasciatore sportivo” in visita in Giappone. Alla fine del mese di luglio Paolo Falsettini, cintura nera settimo dan, del Judo Club DLF di Pontassieve si è recato al Kodokan Institute di Tokyo in Giappone, sede prestigiosa e importante centro del judo mondiale. Tramite il Comune di Pontassieve, il Maestro Falsettini è stato accolto dai più prestigiosi atleti e ha potuto visitare la struttura e stare in contatto con i mostri sacri del judo. Nell’occasione gli sportivi si sono scambiati dei doni istituzionali in ricordo della visita.
Il Judo Club DLF di Pontassieve è un’associazione sportiva dilettantistica da molti anni attiva sul territorio che si è affermata sempre più nel tempo.

La palestra del Judo Club si trova in piazza della Stazione. L’attività sportiva 2009 prevede, oltre ai corsi di judo rivolti a tutte le età e a tutti i livelli, propone anche corsi di fitness. Una particolare attenzione è riservata alle attività sportive dedicate alla ginnastica femminile e alle persone over 65.

Notizie correlate
In evidenza