Rugby: Mantovani Polisportiva Lazio 1927 vs Giunti Firenze Rugby 1931

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
23 novembre 2007 23:25
Rugby: Mantovani Polisportiva Lazio 1927 vs Giunti Firenze Rugby 1931

Domenica prossima, 25 novembre, la squadra fiorentina del Giunti Firenze Rugby 1931 sarà impegnata nella difficile trasferta contro la prima in classifica Mantovani Polisportiva Lazio 1927.
I gigliati, reduci dalla vittoria in casa contro il Recco, si preparano ad affrontare un avversario che si preannuncia molto difficile: "Sarà una partita dura, ma cercheremo di sfruttare questo buon momento di gioco dimostrato dalla squadra nei recenti incontri. Proveremo a sviluppare il match nel migliore dei modi: la Lazio ha ritmi di gioco molto veloci, quindi il nostro obiettivo sarà portare l’incontro a ritmi a noi più abituali".

Così ha commentato l’allenatore del Firenze Rugby 1931 Paolo Ghelardi.
Nella formazione del Giunti saranno assenti i giocatori Lacatus e Nava (quest’ultimo inoltre convocato questa settimana in nazionale under 20), presente l’argentino Pablo Acosta che rientra dopo la squalifica della scorsa settimana. La Lazio, allenata da Eugenio Eugenio, sarà un’avversaria ostica per i fiorentini: si presenta domenica con in curriculum ben sette vittorie, nessuna sconfitta e una rosa di giocatori tecnicamente molto validi tra i quali alcuni, come Pietro Valcastelli e Fabrizio Sepe, convocati ultimamente nella nazionale A e Seven.
L’incontro sarà arbitrato da Bono (Brescia)

Notizie correlate
In evidenza