Golf: Jaggy By Sauro Mazzoni vincitori i fratelli Silli
Domenica appuntamento con il circuito Golf Italiano Cup - Trofeo Renault Eurocar

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
21 giugno 2007 11:00
Golf: Jaggy By Sauro Mazzoni vincitori i fratelli Silli<BR>Domenica  appuntamento con il circuito Golf Italiano Cup - Trofeo Renault Eurocar

Dopo la bellissima manifestazione “Un Green di Speranza - Fondazione Niccolò Galli” che ha visto alla cena la presenza di più di 600 persone e la partecipazione di personaggi del calibro di Gianluigi Buffon, Paolo Beldì, Marco Baldini, Giancarlo Antognoni, Roberto Galbiati, Beppe Dossena, Massimo De Luca e Much Maier e soprattutto dove sono stati raccolti ben 30.000 euro si è svolta a Le Pavoniere domenica 17 la Jaggy By Sauro Mazzoni. Una gara a Categoria Unica Double Foursome che ha visto come prima coppia netta Armando Silli insieme a Edoardo Silli con 45 punti, prima coppia Lordo: Caterina Santini e Irene Faggi, seconda coppia netto: Probo Passini e Susanna Pedrizzetti, terza Coppia Netto: Andrea Galli e Vittorio Schirinzi, quarta coppia Netta: Enrico Randelli e Alessandro Mariotti, quinta coppia Netto: Alessandro Bestini ed Enrico Albini.

prima coppia Ladies: Fiammetti Silli e Mariangela Bestini, prima Coppia Senior: Wolfang Sauer e Giuseppina Salarolo, prima coppia mista: Piero Forconi e Lilion Vayr.
“Devo ancora ringraziare i nostri soci per il successo che ha riscontrato al nostro club la manifestazione voluta dalla Fondazione Galli e soprattutto da Giovanni e la sua famiglia – spiega Gianni Collini, presidente de Le Pavoniere – non è stato solo un momento di incontro ma un evento che ha catalizzato l’attenzione dei partecipanti.

Mi riferisco al momento quando è stato proiettato sul video il filmato che spiegava chi era Niccolò Galli. Una circostanza molto sentita che ha catturato l’attenzione di tutti e ha fatto capire che la serata è stata davvero un’occasione particolare per tutti i presenti. Giovanni mi ha ringraziato ma sono io che devo esprimere gratitudine a lui e tutta la sua famiglia per l’opportunità che ci ha concesso. Spero che queste iniziative continuino al nostro circolo”. Intanto continuano gli appuntamenti agonistici al club pratese con in programma Sabato 23 il Jeckerson Golf Cup 2007 - Stbl - 3 cat.

Mentre domenica 24 torna l’appuntamento con il circuito Golf Italiano Cup - Trofeo Renault Eurocar spa - Stbl - 3 cat. (limitata) organizzato dal direttore del sito www.golfitaliano.it, Donato Ala.

Collegamenti
In evidenza