Federconsumatori: un servizio di consulenza sui prodotti e sulle tecniche del buon riposo

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
02 aprile 2007 19:18
Federconsumatori: un servizio di consulenza sui prodotti e sulle tecniche del buon riposo

Troppi inganni, troppe pubblicità non veritiere, attratti dalle continue offerte della grande distribuzione, spesso si finisce per acquistare prodotti sbagliati e non idonei alle reali necessità.
La Federconsumatori Toscana, offre una consulenza qualificata per l’acquisto di prodotti adatti ad un riposo sano e rilassante (reti materassi, cuscini). Conoscere il luogo su cui posizionare il letto, l’ambiente nel quale è utile inserirlo, i materiali di cui è bene che sia composto, sono tutte variabili che possono influenzare la qualità del riposo.

La Federconsumatori, avvalendosi di esperti in materia, è in grado di darvi una qualificata consulenza.
Sono molti i Toscani che non riescono a dormire bene, soffrono del mal di schiena appena svegli, accusano spesso dolori alla testa, soffrono di insonia, quando non è un problema fisico per cui serve solo un buon dottore, in tutti gli altri casi, una consulenza specializzata e altamente professionalizzata, senza interessi diretti e indiretti (il commerciante, ovviamente, ci vende il prodotto che ha disponibile e dove il guadagno è maggiore) può essere molto utile specialmente se il consulente è un Geobiologo, esperto nelle problematiche del Sano Dormire con 40 anni di esperienza nel settore.
Nei 54 sportelli della Federconsumatori Toscana sono molti ormai i servizi che vengono di consulenza che la Federconsumatori fornisce: consulenza legale con la consulta regionale formata da 35 legali, la consulenza medico legale, la consulenza bancaria, assicurativa, consulenze condominiali, ecc.

Per avvalersi della consulenza specifica occorre diventare soci della Federconsumatori e prendere un appuntamento telefonico.

Collegamenti
In evidenza