Reginaldo: "Gioia per il goal e i tre punti"

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
13 febbraio 2007 17:43
Reginaldo:

(Firenze,martedì 13 febbraio) Reginaldo commenta così la rete di domenica al Franchi : “Sono felice per il goal, è arrivato in un momento importante per tutta la squadra. E’ il frutto del lavoro prodotto con il mister. Ho segnato ma ho anche fatto assist ai compagni e mi sono reso utile nel corso della gara. Sono soddisfatto. Partita strana, diversa dalle altre come avrete capito. Anche se sentivamo i cori dei tifosi da fuori, stare in campo nel vuoto non ha molto senso. Abbiamo vinto meritatamente in ogni caso e ora andiamo avanti dando il massimo.

Sono felice che la società abbia comprato anche l’altra metà del cartellino per me è un iniezione di fiducia. L’esultanza? E’ stata spontanea per dedicarla a un ex portiere della Fiorentina che giocava con me a Treviso, Emiliano Betti, lui ed io esultavamo così insieme, anche se la corsa in panchina è stata verso Potenza. Lui mi ha dato grande fiducia e aveva detto che avrei segnato. In questa squadra sono a disposizione, quando serve il mio apporto cerco di darlo, certo che ho solo voglia di imparare da Toni e Mutu per il momento anche se rispetto al passato sto cercando di imparare un nuovo ruolo grazie al lavoro di Prandelli.

Sono felice anche per la mia famiglia e la mia sorellina che compie dieci anni e mi ha chiamato l'altra sera per fare i complimenti dopo che aveva visto la rete in televisione”.

Collegamenti
In evidenza