Calcio,serie C1 girone A,Pisa: arriva Zavagno, "lascia" Pasino. Appello della Curva Nord "Maurizio Alberti" per la trasferta di Grosseto!


Luciano Zavagno, il difensore argentino di fascia sinistra, approdato ieri sera a Pisa, da oggi si è messo subito a disposizione di mister Braglia per il primo allenamento in nerazzurro. In precedenza c’à stata la presentazione ufficiale del giocatore alla stampa. Zavagno era accompagnato dal direttore sportivo Marco Scarpelloni il quale ha detto, tra l’altro, che Rubens Pasino in mattinata ha rescisso il contratto che lo legava al Pisa Calcio fino al termine della stagione in corso. Da domani Pasino, in quanto libero, potrà scegliere dove andare a proseguire la sua carriera.
Per quando riguarda il nuovo acquisto c’è da registrare, nelle dichiarazioni rilasciate, la voglia di dare una mano per far raggiungere alla sua nuova squadra traguardi importanti. Il giocatore ha firmato un contratto biennale. Domenica sarà a Grosseto come spettatore.
Appello della Curva Nord di Pisa:
"In occasione della trasferta di Grosseto, considerata la prevedibile nuova "invasione" del popolo nerazzurro, i gruppi della Curva Nord "Maurizio Alberti" raccomandano un comportamento corretto e una mentalità adeguata da tenere in trasferta, soprattutto a chi abitualmente non segue il Pisa in trasferta e non sa che certe bravate possono danneggiare un'intera tifoseria. Pensiamo solo a tifare per il Pisa e a spingere la squadra alla vittoria."
CURVA NORD "MAURIZIO ALBERTI"
(fonte Pisa Calcio)

Redazione Nove da Firenze