E' deceduto Aldo Capanni, direttore del Centro Studi e Documentazione "Assi Giglio Rosso"
Nencini: "La cultura dello sport perde punto di riferimento"

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
11 gennaio 2007 15:12
E' deceduto Aldo Capanni, direttore del Centro Studi e Documentazione Nencini: "La cultura dello sport perde punto di riferimento"" uk-img>

Il Centro Studi e Documentazione "Assi Giglio Rosso" e l'Assciazione di Atletica Leggera annunciano con profondo rammarico che è deceduto ieri, mercoledì 10 gennaio, Aldo Capanni, direttore del Centro Studi e Documentazione "Assi Giglio Rosso".
La salma sarà esposta oggi dalle 14 alle 19 e domani (12 gennaio) dalle 10 alle 15 nella Cappella della Chiesa di Santa Maria delle Grazie in piazza dell'Isolotto.
Le esequie avranno luogo alle 15.

"Non solo lo sport attivo; tutta la cultura sportiva perde un punto di riferimento con la scomparsa di Aldo Capanni, maestro di vita ed esempio di studioso da indicare alle giovani generazioni''. Lo sottolinea, in una dichiarazione, il Presidente del Consiglio regionale della Toscana, Riccardo Nencini, che esprime anche ai familiari e agli amici di Aldo Capanni, direttore del Centro studi dell' Assi Giglio rosso, ricercatore e storico dello sport, il cordoglio suo personale e di tutta l' Assemblea regionale.

In evidenza