Finanziamenti Nazionali: bando per i giovani

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
10 Gennaio 2007 18:31
Finanziamenti Nazionali: bando per i giovani

E' stato pubblicato il bando di concorso "Giovani Idee Cambiano l'Italia".
Benficiari: il bando è rivolto a tutti i giovani cittadini italiani fra i 18 e i 35 anni, che potranno partecipare organizzandosi in gruppi di lavoro informale composti da un minimo di quattro persone.
Iniziative ammissibili: verranno finanziate le migliori idee progettuali riguardanti le seguenti aree tematiche: innovazione tecnologica, utilità sociale e impegno civile, sviluppo sostenibile, gestione di servizi urbani e territoriali per la qualità della vita dei giovani.
Agevolazioni: ai vincitori verranno assegnati contributi fino ad un massimo di 35.000 euro.
Presentazione della domanda: le domande di candidatura dovranno pervenire entro il 15 marzo 2007 al Dipartimento per le politiche giovanili e le attività sportive. Il testo del bando e la relativa domanda di candidatura, pubblicati nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana (Concorsi) n. 98 del 29/12/2006 (pag. 1).

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza