Donadel: “Fiorentina- Milan è una gara ricca di fascino"

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
14 dicembre 2006 22:07
Donadel: “Fiorentina- Milan  è una gara ricca di fascino

(Firenze, 14 dicembre) “Sabato sarà una sfida attesa e importante dal pubblico, dai tifosi e da noi giocatori. Fiorentina – Milan è una gara ricca di fascino”. Marco Donadel guarda all’anticipo di sabato con fiducia.: “Penso che sia normale tutta questa attesa per una partita particolare e molto bella. Ci sarà un clima molto caloroso attorno alla Fiorentina. Non mi muoverei da qui per nulla al mondo. Sto molto bene. La partita di sabato è molto importante perché ci vedrà opposti ad una grande squadra.

In più ci sono le motivazioni a fare la differenza. Dovremo tirar fuori quelle forze fisiche e mentali necessarie ad affrontare il Milan. Singolarmente sono una squadra da temere perché hanno tanta voglia di tenere e ripartire per vincere a Firenze. Kakà è uno che può risolvere le partite da solo. Giardino è sempre molto pronto in area, ma del Milan temiamo tutto il gruppo. Quando abbiamo raggiunto degli obiettivi ci siamo sempre posti di raggiungere il traguardo successivo. Siamo consapevoli della nostra forza e delle nostre qualità.

Penso che la gara di sabato si deciderà sul ritmo nelle diverse zone del campo dove si riuscirà a tenere il ritmo migliore. Sinceramente ho guardato poco alla classifica, Fiorentina-Milan resta una partita bella e avvincente da giocare”.

Collegamenti
In evidenza