Canile di Campi: il Comune ha ripristinato lo stato di adozione dei cani
L'appello degli animali

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
27 marzo 2006 00:21
Canile di Campi: il Comune ha ripristinato lo stato di adozione dei cani<BR>L'appello degli animali

Salve,
mi chiamo Lucky Tequila, un meticcio marrone e bianco che da molti anni è ospite del canile di Campi Bisenzio. Ho trascorso i miei 8 anni di vita alla ricerca di un padrone; sono scappato dal canile ed ho sfiorato la morte. Mi hanno cosparso di benzina e dato fuoco, ma ce l’ho fatta a sopravvivere! Mi hanno riportato al canile e qui ho continuato a sperare che qualcuno prima o poi volesse adottarmi. Ho qualche segno sulla pelle ma nessun rancore nel cuore, ho ancora tanto affetto da poter offrire.

Con me ci sono tanti altri compagni di sventura con altrettante esperienze amare alle spalle.
Ma non siamo soli: un bel gruppo di volontari ci regala tanto amore che ci fa sentire meno abbandonati. Purtroppo attualmente il canile ospita più di 90 cani di varie razze, taglie ed età (il più piccolo ha un anno e mezzo). Molte voci si susseguono sul futuro del nostro canile, tra cui quella più preoccupante sull’imminente chiusura. Cosa ci riserverà il futuro? C’è chi dice che 40 di noi potranno essere ospitati in un nuovo canile che sarà realizzato….ma gli altri? Forse ci trasferiranno ad altri canili ma non so quanti di noi avrebbero la forza di ricominciare! La vita ci ha già abbastanza provato.

Siamo alla ricerca di una casa, di un padrone a cui dare e ricevere amore; possiamo essere compagni di giochi, amici fedeli o complici di nuove avventure.
Vorremmo dire a tutti che ADESSO il canile è APERTO PER LE ADOZIONI. Vi preghiamo di raccogliere questo nostro GRIDO D’AIUTO solo se l’adozione nasce dal profondo del vostro cuore! Un ringraziamento a tutti coloro che vorranno aiutarci. Per le adozioni recarsi presso il canile di Campi Bisenzio, via Allende angolo Via Einstein (nelle vicinanze dei Gigli) nei giorni di Sabato e Domenica.

Dal Lunedì al Venerdì le adozioni sono possibili solo su appuntamento contattando: Sabrina – cell. 3396277800, Giuditta cell 3936703628. Potete richiedere informazioni, descrizioni e foto al seguente indirizzo email: zzetareticuli@virgilio.it

Collegamenti
In evidenza