Calcio, Fiorentina. Ujfalusi: "Pronti per le tre partite in una settimana"

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
16 marzo 2006 14:28
Calcio, Fiorentina. Ujfalusi:

Il ceco Tomas Ujfalusi è stato il protagonista della sala stampa fdi oggi: “Stanco? No, mi sento molto bene e credo anche di essere migliorato da quando sono arrivato -ha detto- La squadra è pronta per affrontare le tre gare in una settimana e stiamo lavorando molto bene. Il recupero di Cagliari è fissato alle 20.30, poi ci sarà l’anticipo di Milano: dovremo essere pronti e tranquilli per affrontare al meglio le due gare. Per ora comunque siamo pronti per affrontare l’Ascoli che domenica ha battuto la Roma e dobbiamo essere organizzati sia in fase difensiva che offensiva.

Mi aspetto comunque una bella gara. All’andata ho segnato il mio primo gol, come tutte domeniche spero di segnare, comunque ora vedremo. Credo che Chivu sia molto bravo ma che la Roma abbia altri giocatori importanti come Mexes e Kuffour. Ho sempre giocato sulla fascia, ma comunque gli anni scorsi anche centrale e credo finora di aver fatto bene. Fin’ora sono contento di quanto fatto, ma credo di poter migliorare ancora e spero di farlo. Toni è un punto di riferimento per noi e quando non c’è si sente.

Abbiamo comunque giocatori come Jimenez, Pazzini e Bojinov e credo si possa fare bene anche senza di lui. Con Luca scherziamo molto sul mondiale, ma è ancora lontano. Spero per la Fiorentina che si rimetta a posto al più presto possibile. Io non guardo alla Roma, penso solo a noi.. Ora ci aspetta l’Ascoli e una settimana molto dura”.

Collegamenti
In evidenza