Calcio, Empoli. Raggi: "Lotteremo fino all'ultimo per restare in A"
Mazzarri chiama allo stadio i tifosi granata

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
15 marzo 2006 16:38
Calcio, Empoli. Raggi: Mazzarri chiama allo stadio i tifosi granata" uk-img>

Domani, giovedì 16 marzo, classica amichevole infrasettimanale per gli uomini di Gigi Cagni. L'inizio del test match è previsto per le ore 15 allo stadio Castellani di Empoli, avversario di turno il San Miniato Basso.
Intanto Andrea Raggi 'fotografa' così il prossimo avversario nella corsa salvezza: "Troveremo un ambiente caldo, una squadra, la Reggina, che senza dubbio non ci regalerà niente. Ma, ripeto, l'Empoli ha tanta voglia di restare in A e lotterà fino all'ultima giornata per raggiungere questo traguardo".
E il prim ostacolo da superare è proprio quello in maglia granta.

Un sondaggio sul sito www.regginacalcio.com vede, infatti, nettamente favorita per il match di domenica la squadra calabrese. Su oltre 600 votanti ben 450 vedono gli uomini di Mazzarri favoriti. Evidente che i votanti siano supporters reggini, ma i numeri anticipano il clima del Granillo domenica prossima.
Mazzarri: "La gara contro l’Empoli sarà importante per noi ma soprattutto per loro. La affronteremo in un momento cruciale del campionato perché ogni partita fino all’ultima, sarà decisiva in chiave salvezza.

La squadra di mister Cagni arriverà a Reggio rinfrancata nel morale dalla vittoria contro il Chievo e per noi sarà molto importante l’apporto del nostro pubblico".

Collegamenti
In evidenza