Calcio, Empoli: al via l'operazione Reggina

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
14 marzo 2006 15:10
Calcio, Empoli: al via l'operazione Reggina

"Nelle due stagioni giocate in Serie A, una disputata con la maglia della Fiorentina l'altra, quella in corso, in maglia azzurra, ho affrontato il Chievo tre volte e in occasione di ogni sfida sono andato in gol". Cos' Christian Riganò a www.empolifc.com.
"Non posso che essere felice di aver segnato la prima delle due reti che hanno regalato all'Empoli la gioia della vittoria - prosegue l'attacante azzurro - di un successo interno che mancava da troppo tempo ormai. Tre punti preziosi quelli guadagnati contro il Chievo, ci permettono di dedicarci alla preparazione della trasferta di Reggio Calabria con maggior serenità, dato che siamo ancora lì, agganciati alle dirette concorrenti per la salvezza, ancora in piena corsa per centrare il nostro obiettivo stagionale.

Domenica prossima giocheremo un altro scontro diretto: saremo ospiti della Reggina, in uno stadio che sicuramente sosterrà a gran voce i padroni di casa. Non sarà facile fare il risultato ma partiamo comunque decisi a non tornare a casa a mani vuote".
Intanto il Granillo di si sta preparando per tingersi completamenti di amaranto domenica prossima. La Reggina ha, infatti, stabilito la possibilità che ciascun abbonato possa acquistare a prezzi ridotissimi (dai 2 ai 10 euro) i biglietti relativi al match fra le due società impegnate nella corsa salvezza.

[S.R.]

Collegamenti
In evidenza