Calcio, Fiorentina: dopo il derby è già tempo di Palermo

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
19 dicembre 2005 15:30
Calcio, Fiorentina: dopo il derby è già tempo di Palermo

La Fiorentina è tornata al lavoro stamani alle 10 per preparare la sfida con il Palermo di mercoledì sera. Lavoro defaticante per i titolari della gara di ieri a Empoli con corsa leggera ed esercizi di stretching all'interno dello stadio Franchi. Per il resto del gruppo, potenziamento in palestra e lavoro di trasformazione sul campo.
Dopo l'uscita di Capello nel dopo-gara di Lazio-Juventus, quasi tutti gli allenatori di serie A si sono schierati contro la presenza dei microfoni e delle telecamere nei pressi delle panchine.

Tra questi c'è anche il mister viola Cesare Prandelli, che si è espresso sulla questione in modo perentorio: "Ha ragione Capello -ha detto Prandelli- i microfoni non ci devono essere punto e basta". Contro questa posizione degli allenatori si sono schierati invece i tecnici e i bordocampisti di Sky. In particolare il giornalista Stefano De Grandis ha detto: "Capello può aver ragione, se si sentono imprecazioni non è carino, però gli stessi allenatori che chiedono di allontanarci poi vengono a chiederci se c'era o non c'era il rigore per andare a protestare dal quarto uomo..".

Collegamenti
In evidenza