Un'idea regalo alternativa? il Compendio di segologia di Trapezio Prepuzio

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
13 dicembre 2005 22:14
Un'idea regalo alternativa? il Compendio di segologia di Trapezio Prepuzio

Non credevo di avere molto da imparare sull'argomento. Mai dire mai. Una delle letture più avvincenti che hanno popolato la mensola del mio cesso negli ultimi giorni è stata appunto il Compendio di segologia dell'illustre enciclopedista Trapezio Prepuzio. Nato, tuttora vivente, il nostro esperto sociologo ha evidentemente carpito delle informazioni onanistiche dalla CIA e dal KGB, o più verosimilmente s'è tirato il collo alla papera fino a farla diventare un meraviglioso cigno. I suggerimenti contenuti in questo aureo manuale sono veramente preziosi e molteplici, così numerosi da non riuscire assolutamente a smaltirli per emulazione in un lasso di tempo inferiore ai 15 anni.

"Da un'accurata descrizione delle tipologie, ad un elenco dei luoghi più adatti all'opera, a preziose tecniche di trattenimento della sborrata, passando per un'attenta disamina storica della nascita e sviluppo dei materiali eccitativi, per finire con una preziosa ed esauriente analisi dei rapporti fra seghe e religioni".

La premessa indispensabile per la giusta comprensione della grandezza di un'opera del genere è l'accettazione (o auto-accettazione) dell'assioma secondo cui tutti, uomini e donne, vecchi e bambini, scapoli e ammogliati si masturbano con cadenza come minimo settimanale.

Per quanto mi riguarda, ne accetto la veridicità come fosse un dogma. Quindi un bel sorriso quando vostra madre vi chiederà di non lasciare in giro il Compendio, e l'immediata sentenza: "Mà, dovresti ringraziarmi". Ebbene sì.

Ricordate l'ora di educazione sessuale, con tutti quegli stronzissimi discorsi della maestra sul fiore e sul polline, o il prete maledetto che vi diceva che le pippe rendono ciechi e necessitano tre avemmarie? Ok, ora dimenticate tutto. Pensate se ci fosse stato il Compendio, quanti sensi di colpa vi sareste risparmiati.

Beh, adesso c'è.

Consigliato a tutti quelli che non se lo menano per paura di peccare, e che contemporaneamente vogliono rimanere vergini fino al matrimonio. Sborrarvi nelle mutande durante il sonno causa occlusione delle palle è sempre e comunque un modo di disperdere il seme. Quindi o peccate o peccate, e se tanto vi dà tanto, cercate almeno di peccare come si deve, e arricchite un vostro fratello.

Simone
Trapezio Prepuzio, Compendio di segologia, Simple Edizioni, 2005, pp.

58, euri 3,50.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza