Anche il presidente viola testimonial di Corri la Vita

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
30 settembre 2005 19:22
Anche il presidente viola testimonial di Corri la Vita

Firenze – Dopo, l’allenatore Cesare Prandelli e la Fiorentina al completo non mancava che il presidente Andrea Della Valle. Deficit ora colmato. Ecco anche il patron viola tra i testimonial di Corri la Vita fotografato ieri allo stadio di Firenze insieme a Eleonora Frescobaldi, uno degli organizzatori della manifestazione di beneficenza, nonché tifosissima della Fiorentina.
Come noto, Corri la Vita è in programma domenica 2 ottobre (partenza ore 9,30 da piazza S. Croce), lo stesso giorno in cui al Franchi si gioca il derby toscano tra Fiorentina e Livorno.

“Invito tutti i tifosi”, ha detto Della Valle, “a partecipare a questa straordinaria manifestazione che è Corri la Vita. Poi, alle 15, tutti allo stadio a sostenere i nostri campioni”.
Un invito che fa suo anche l’assessore allo sport Eugenio Giani. Che lancia un appello alla città: “Corri la Vita e il derby sono due occasioni alle quali i fiorentini non possono assolutamente mancare”.
Domani e domenica (fino alla partenza),i volontari della Lega per la Lotta contro i Tumori (LILT) saranno intanto in piazza S.

Croce per raccogliere le iscrizioni, ormai ben oltre quota 6.000. E’ dunque vicinissima la cifra 8-9 mila iscritti ipotizzata dagli organizzatori.
Per partecipare ci si può rivolgere anche alla sede LILT di Viale Volta 173 (orario 9-13,30 e 14,30-18, tel. 055.576939), a Universo Sport (piazza Duomo), Sport Le Cure (via Sacchetti 22r) e L'Isolotto dello Sport (via dell'Argingrosso 69 A/B).

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza