Le pagelle dei nuovi arrivati: Toni mattatore, Brocchi sorprendente

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
09 agosto 2005 14:43
Le pagelle dei nuovi arrivati: Toni mattatore, Brocchi sorprendente

Prandelli nel giorno del debutto in Coppa Italia della Fiorentina non ha voluto rischiare, mettendo in campo la miglior formazione possibile e schierando anche molti dei nuovi acquisti. Tra questi, sicuramente colui che ha impressionato maggiormente è stato Luca Toni al quale va un 7,5. Alla prima occasione fa centro saltando netto un avversario. E’ veramente su un altro pianeta rispetto ai poveri difensori della Lodigiani che proprio non riescono a fermarlo. Miano viene espulso per un fallo ai suoi danni.

Sfiora la doppietta in più di un’occasione. Meritatissimi gli applausi dello stadio al momento della sua uscita dal campo.
Debutto con rete anche per Stefano Fiore, al quale diamo 7. Il suo gol è una vera e propria gemma, un tiro al volo dalla distanza che sorprende il portiere avversario. Sfiora la segnatura nuovamente nella ripresa con un bel pallonetto dal limite deviato dal portiere in angolo con un prodigioso colpo di reni.
Non male neanche Cristian Brocchi, 7 anche per lui. Forse la sorpresa della serata.

Propizia il raddoppio viola imbeccando Toni. E poi corre veramente tanto, non disdegnando qualche propulsione offensiva.
Non si risparmia Giuseppe Pancaro, 6,5. Non è venuto a Firenze per fare il pensionato di lusso. Quando può spinge e con una certa efficacia.
Infine non è assolutamente giudicabile Sebastian Frey che si è limitato alla normale amministrazione per tutti i 90 minuti.

Collegamenti
In evidenza