Viareggio (LU): mercoledì 3 e giovedì 4 agosto “The Original USA Wrestling” alla Cittadella del Carnevale


Le richieste da parte del pubblico per lo spettacolo di giovedì 4 agosto “The Original USA Wrestling” sono veramente molte, tanto da dover aumentare le date ed aggiungere anche mercoledì 3 agosto.
Per martedì 2 agosto (giorno che precede le due serate di spettacolo, per le quali si prevedono 5000 posti a sedere e ring di spettacolo coperto) è prevista una grande parata sulla Passeggiata a Mare di Viareggio con le stelle americane dello Smackdown, seguita da un incontro con pubblico e giornalisti in piazza Mazzini e parata conclusiva a bordo di auto americane.
In collaborazione con la Federazione Italiana di Wrestling  I.C.W. - ITALIAN CHAMPIONSHIP WRESTLING, i promoter Smackdown organizzano in tutta Italia una serie di incontri con ospiti di riguardo che fino a ieri si trovavano in TV e con gli atleti della federazione italiana. La prima data italiana è stata il 28 maggio presso il "105 Stadium" di Rimini, come evento inaugurale della ‘Fiera del Fitness’. Per l'estate 2005 è in programma un ‘Campionato di Wrestling’ con ospiti di rilievo internazionale, già visti in TV, ma ora da poter ammirare ‘dal vivo’. Il roster per ogni spettacolo è composto da quattro lottatori americani, quattro campioni europei, oltre al cast di atleti italiani. Gli atleti si affrontano su un "ring" professionale costruito appositamente negli USA per la I.C.W., delle dimensioni di mt. 12 X 12.
Biglietti: poltronissime 45 euro; II settore 35 euro; III settore 20 euro.

Redazione Nove da Firenze