A Torrita di Siena Effetto Blues 2005

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
20 maggio 2005 23:05
A Torrita di Siena Effetto Blues 2005

Il treno del Blues prosegue la sua marcia a velocità sempre più spedita verso la 17 edizione del Torrita Blues 2005 che si terrà il 30 giugno 1 e 2 luglio 2005 a Torrita di Siena, grandissimi nomi in cartellone: Taj Mahal , Otis Grand special guest Sonny Rhodes, Bettye Lavette – Li’l Brian; ed è sempre più contagioso l’Effetto Blues
Si stanno infatti intensificando le audizioni live che porteranno 5 band risultanti vincitrici di “Effetto Blues 2005” a suonare sul prestigioso palco del Torrita Blues.

Già 29 band sono state ascoltate nei prestigiosi locali della nostra zona (Velvet Underground – Cinque Quarti – Victoria Cafè – Alibi Cafè) con un livello qualitativo veramente impressionante.
Ma veniamo al programma di questa settimana. Oggi 20 maggio presso il Victoria Art Cafè di Torrita di Siena potremo ascoltare 3 nuove band in concorso: Black Jack da Torino, Bolzano City Blues da Bolzano e Old Blue Station da Napoli. Domenica 22 maggio presso il Cinque Quarti Live Music di Montepulciano sarà la volta di altre 2 formazioni: Deville Blues Band da Trani (BA) e i Malafruschi da Catania.

L’Associazione Culturale Torrita Blues ringrazia ancora una volta tutti gli amici, i gestori dei locali, Radio Onda Blu (la radio ufficiale del Torrita Blues), Albert Blues, la Roots & Blues di Parma, e tutti coloro che con il loro impegno e sacrificio permettono la riuscita di questo evento.

Collegamenti
In evidenza