Audi Quattro Cup: la Fondazione Meyer ospite del Gruppo Ignesti sul green del circuito italiano

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
05 maggio 2005 18:30
Audi Quattro Cup: la Fondazione Meyer ospite del Gruppo Ignesti sul green del circuito italiano

Quando il green è amico del Meyer. L’evento “Audi quattro Cup”, la manifestazione che si è consolidata nel tempo diventando la più seguita e la più attesa da migliaia di appassionati di golf, approda ora nella suggestiva cornice del Golf Club Poggio Dei Medici di Scarperia.

La tappa toscana della gara golfistica in programma nella giornata di domenica 8 maggio 2005 avrà come ospite del Gruppo Ignesti la Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer che per l’occasione presenta tutte le novità del Nuovo Meyer, il nuovo Ospedale Pediatrico fiorentino in costruzione a Villa Ognissanti.

Addirittura una delle buche del green, sarà interamente dedicata al Meyer e il giocatore che farà la migliore performance in buca (“Nearest to the Pin”) riceverà il Premio Speciale, la targa appositamente realizzata dalla Fondazione Meyer.

Giunta alla quattordicesima edizione l’”Audi quattro Cup” ha assunto una grande importanza per il circuito golfistico italiano. Anche quest’anno le 53 prove di qualifica sono state abbinate ad altrettanti concessionari, snodandosi sino alla fine di agosto quando, con l’ultima tappa, verrà definito il numero dei giocatori che parteciperanno alla Finale Nazionale.

Quell’appuntamento sancirà i vincitori, miglior coppia netto e miglior coppia lordo, che a fine ottobre l’Italia alla Finale Mondiale sul Troon North Golf Club in Arizona. Negli Stati Uniti.

Molto atteso dunque l’appuntamento al Golf Club Poggio Dei Medici. La giornata si apre alle ore 8 con la gara di golf. Oltre ai giocatori, protagoniste del green saranno le vetture esposte nei colori e negli allestimenti più interessanti. Il Gruppo Ignesti, azienda amica del Meyer, presenterà la nuova gamma Audi e sarà possibile provare la nuova Audi A6 Avant.
Ma torniamo al golf.

La gara avrà termine verso le ore 19 e sarà il simpatico attore Andrea Roncato a fare la premiazione, consegnando i premi ai migliori golfisti.
In serata è previsto un cocktail musicale per tutti i partecipanti, ospiti e invitati, curato dal noto organizzatore Stefano Bosia.

In evidenza