Prolungata la mostra Grattacieli alla Fondazione Ragghianti fino al primo maggio

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
01 aprile 2005 19:08
Prolungata la  mostra Grattacieli alla Fondazione Ragghianti fino al primo maggio

Lucca- La mostra Grattacieli nei suo primi quaranta giorni di apertura ha avuto accanto a una straordinaria eco sulla stampa e gli altri media di informazioni nazionali e locali, una notevole affluenza di pubblico. La mostra, tra le primissime in Italia a presentare una panoramica della recente produzione architettonica in questo settore, attraverso progetti, modelli tridimensionali, fotografie e filmati suscita un vivo interesse tanto da parte degli specialisti quanto da parte del grande pubblico.

Accogliendo le richieste di istituzioni e gruppi la Direzione della Fondazione Ragghianti ha deciso pertanto di prolungare l¡¯apertura della mostra fino al primo maggio compreso.
Il lunedì di Pasqua e il 25 aprile la mostra resterà aperta.
Gli orari della mostra fino al 3 aprile compreso sono: 10-13, 15-18; dal 5 aprile: 10-13, 16-19.
Si ricorda che i gruppi scolastici possono usufruire di visite guidate previa prenotazione all¡¯Ufficio Didattica, tel. 0583 467205.
Come tutte le altre manifestazioni della Fondazione Ragghianti dedicate alla cultura contemporanea l¡¯ingresso è gratuito, offerto dalla Fondazione Cassa di Risparmio, sponsor dell¡¯iniziativa.

Collegamenti
In evidenza