Lo sviluppo della rete distributiva dell'azienda di abbigliamento aretina Cantarelli in Cina

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
21 marzo 2005 19:15
Lo sviluppo della rete distributiva dell'azienda di abbigliamento aretina Cantarelli in Cina

Dopo l’accordo di distribuzione siglato nel novembre 2004 Cantarelli & C. Spa ha inaugurato in data 08.02.05 i primi due Cantarelli Store in Cina iniziando il programma di sviluppo dalla città di Shenzhen presso il Buono Fashion Plaza. I due negozi monomarca propongono il meglio della produzione Cantarelli e Saintandrews uomo e Cantarelli donna.
Per l’occasione sono stati realizzati i primi due concept di negozi secondo la progettazione elaborata dall’Arch. Daniele Talozzi di Arezzo e che rappresenterà l’immagine Cantarelli nell’intero mercato cinese.
E’ inoltre prevista per la fine del mese di aprile l’apertura di un nuovo punto vendita Cantarelli uomo e donna all’interno dell’esclusivo Seibu Department Store, sempre nella città di Shenzhen, metropoli che conta circa 15 milioni di abitanti e che è di fatto collegata lla città di Hong Kong.
Entro il 2005 la Buono Brand Co.

Ltd, distributrice di Cantarelli in Cina, ha in programma ulteriori aperture con riferimento alla città di Shanghai all’interno del City Square Department Store e nel lussuoso Plaza 66. Il primo semestre del 2006 vedrà invece l’apertura di due punti vendita a Pechino e ad Hangzhu.
Cantarelli è inoltre impegnata con la Buono Brand Co. al Fashion Week di Pechino, fiera del fashion più importante del sud est asiatico in programma alla fine del mese di marzo ove l’azienda aretina sarà presente con la creazione di un importante spazio espositivo in linea con il concept dei negozi.
Preziosa è risultata anche la collaborazione di Cantarelli con Abc Consult Srl.

Collegamenti
In evidenza