I giovani imprenditori della CNA studiano il modello associativo e i servizi necessari allo sviluppo delle piccole imprese

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
11 febbraio 2005 14:15
I giovani imprenditori della CNA studiano il modello associativo e i servizi necessari allo sviluppo delle piccole imprese

Quale tipo di associazione di rappresentanza per i giovani imprenditori? Quali servizi sono necessari allo nascita e allo sviluppo delle piccole imprese? Sono ancora adeguati quelli tradizionali o ne servono di nuovi e avanzati?
A queste domande cercheranno di dare risposta i giovani imprenditori della CNA, che si riuniranno a Firenze nel prossimo fine settimana. E discuteranno anche di politiche e strumenti per la rappresentanza.
Un seminario di grande interesse per CNA, non a caso vi parteciperanno i massimi dirigenti nazionali e regionali dell’Associazione.
“Giovani Imprenditori, un contributo alla CNA del Futuro” è infatti il tema del seminario nazionale, organizzato dal Comitato Giovani Imprenditori CNA, che si svolgerà sabato 12 (orario: 10,30 – 19,30) e domenica 13 febbraio (orario 9 – 13) prossimi, a Firenze, presso l’hotel Michelangelo (viale F.lli Rosselli 2).
Il programma del seminario prevede per sabato mattina una parte introduttiva: il saluto del Presidente CNA Toscana, Marco Baldi, e del Presidente Giovani Imprenditori CNA Nazionale, Fabio Giovannini; seguirà quindi l’intervento del Presidente Giovani Imprenditori CNA Toscana, Enrica Tonini.

Nel pomeriggio i partecipanti al seminario si suddivideranno in tre Commisioni di lavoro.
Domenica mattina poi Fabio Giovannini presenterà una sintesi del lavoro delle Commissioni e, alle ore 12, 30, dopo il dibattito, il Presidente Nazionale CNA, Ivan Malavasi, terrà le conclusioni del seminario.

Per ulteriori informazioni:
Gianluca Volpi, Area Sviluppo Economico CNA Toscana, tel. 3355842359

In evidenza