Prosegue il trend positivo delle terme Antica Querciolaia di Rapolano terme. Il consiglio d’amministrazione, nell’ultima riunione, ha analizzato la situazione dei dati relativi alle presenze e al bilancio dello stabilimento termale al 30 di ottobre, riscontrando una situazione molto rosea.
“Siamo molto soddisfatti – afferma il direttore dello stabilimento Alessandro Fabbrini – dei risultati di gestione ottenuti a stagione praticamente conclusa. Si tratta di un bilancio molto positivo, perché registriamo un ulteriore incremento delle presenze rispetto allo scorso anno, quando comunque raggiungemmo risultati importanti.
E’ da sottolineare che, oltre alle piscine termali e al centro benessere, i dati sono molto positivi anche per quanto riguarda il settore curativo”.
“Si tratta – sottolinea ancora Fabbrini - di risultati nel complesso in controtendenza rispetto a quelli generali del settore, che presenta sofferenze legate alla generale crisi del turismo. Possiamo, comunque, tranquillamente affermare che anche l’anno che si sta concludendo è stato molto importante per l’ulteriore sviluppo di Antica Querciolaia e premia le scelte sugli investimenti effettuati ad inizio anno, che hanno riscontrato un notevole gradimento da parte della clientela”.
Lo stabilimento termale, in vista delle novità pensate per il prossimo anno, sta inoltre pianificando l’attività per le prossime Feste natalizie. “Possiamo già anticipare – commenta Fabbrini – che lo stabilimento chiuderà solo per il giorno di Natale, mentre per Capodanno stiamo organizzando l’ormai consueto appuntamento che unirà musica, acqua termale e prelibatezze in tavola”.