Doping, no grazie

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
10 novembre 2004 13:56
Doping, no grazie

Il doping è il tema dell’incontro, promosso dall’Assessorato allo Sport del Comune del Figline Valdarno, in programma venerdì prossimo, 12 novembre, alle ore 21,30, presso la Palestra della Scuola Media Leonardo da Vinci, in Piazza Don Minzoni a Matassino.
L’iniziativa si propone di offrire un’occasione per conoscere nuovi aspetti e nuove questioni sull’argomento grazie alla presenza di esperti del settore.
L’Amministrazione Comunale di Figline Valdarno sostenitrice indiscussa dell’importanza dello sport a tutti i livelli ed a tutte le età ha voluto promuovere un incontro sul doping, tema di particolare interesse ed attualità, quale opportunità per confrontarsi e riflettere su una “piaga” di questo mondo.

“Certi - dichiara l’Assessore allo Sport del Comune di Figline Valdarno, Sauro Sarotti – che lo sport sia un mondo da tutelare e salvaguardare e convinti che sia un bel “contenitore” per facilitare l’aggregazione sociale, la cultura e la salute non possiamo chiudere gli occhi di fronte ad un aspetto negativo che lo sta devastando, quale il doping. Per fortuna – conclude l’Assessore – nello sport prevalgono ancora contenuti positivi e di cui andar fieri”

In evidenza