Siena, dopo la sconfitta si pensa alla Samp

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
13 settembre 2004 11:57
Siena, dopo la sconfitta si pensa alla Samp

Inizia male la nuova avventura del Siena in serie A, i bianconeri si sono fermati ieri sul campo di Palermo sconfitti con un goal di Toni. La sconfitta ci poteva stare, il Palermo ha dimostrato la sua superiorità tecnica così come si pensava alla vigilia, ma quello che deve preoccupare Simoni è la poca incisività della squadra negli ultimi metri. Ieri pomeriggio il Siena ha costruito qualche buona azione, ma non è stato mai veramente pericoloso, così che in molti hanno pensato all'assenza di Enrico Chiesa.

L'attaccante genovese dovrebbe essere pronto per i prossimi impegni e potrebbe dare quell'apporto di concretezza ed esperienza in zona goal. Tra i nuovi un pò in ombra Pecchia, quasi mai nel vivo del gioco, bene invece Camorani che ha dato un pò di vivacità sulla sua fascia di competenza. Ieri è stata anche l'occasione, purtroppo sfortunata, per vedere per la prima volta in gare ufficiali la nuova maglia a scacchi che richiama lo stile degli anni della nascita della Robur. Adesso inizia una settimana importante con Simoni che dovrà preparare al meglio la gara casalinga di domenica prossima contro la Sampdoria di Novellino.

I blucerchiati arriveranno al Franchi "arrabbiati" dopo la sconfitta casalinga contro la Lazio, insomma entrambe le squadre dovranno cercare il successo.

www.calciotoscano.it

Collegamenti
In evidenza