Calcio, Livorno: Spinelli pronto a lasciare?

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
02 agosto 2004 16:57
Calcio, Livorno: Spinelli pronto a lasciare?

"Se ci fosse qualche imprenditore serio e disposto a fare offerte concrete per l'acquisto della società sarei pronto a lasciare il Livorno". Il presidente Aldo Spinelli ammette la volontà di guardarsi intorno di fronte all'eventualità di passare la mano, ma precisa che "al momento si tratta solo di chiacchiere e nulla di più, non ci sono trattative concrete". Spinelli conferma però che domani incontrerà qualcuno nella sede degli amaranto e si discuterà anche della possibilità di cedere la società.

"Niente nomi -aggiunge Spinelli- posso dire solo che si tratta di un personaggio romano che opera nel mondo del calcio. Ma non c'è nessuna trattativa, per ora sono solo discorsi tutti ancora da approfondire. Ora dobbiamo guardare al presente: chiudere il tormentone di Lucarelli e il capitolo Vigiani. Il Livorno chiede per Vigiani un milione di euro ed è disposto a lasciarlo solo per soldi. Per Lucarelli l'accordo ci sarebbe. Un milione di euro al Torino per acquistare il cartellino del bomber, ma il proprietario dei granata, Franco Cimminelli, non si fa trovare.

Spetta a lui l'ultima parola per dare il via all'operazione. "Noi aspetteremo sino a venerdì -conclude Spinelli- poi ci rivolgeremo altrove e lasceremo perdere la pista che porta a Lucarelli. Non possiamo rischiare di iniziare il campionato con l'handicap".

In evidenza