On line il nuovo sito dell'Associazione Industriali della provincia di Grosseto

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
12 maggio 2004 00:02
On line il nuovo sito dell'Associazione Industriali della provincia di Grosseto

È on line il nuovo sito dell'Associazione Industriali della provincia di Grosseto: veloce, leggero, usabile, ricco di informazioni ed aggiornamenti, con uno spazio dedicato alla segnalazione di notizie locali, e molte rubriche al servizio delle imprese.

"È innegabile - osserva Antonio Cappelli, presidente dell'Associazione Industriali - che Internet abbia ormai un ruolo di spicco tra i mezzi di comunicazione. Rappresenta un importante strumento di informazione, formazione, e contatto.

Attraverso il sito, l'Associazione fornirà informazioni e notizie, disponibile, in tempo reale, per i propri Associati, e, più in generale, per il mondo imprenditoriale".
"Il progetto alla base del nostro sito è un progetto in divenire. Il sito non sarà una mera vetrina di presentazione, ma un vero e proprio strumento di relazione. Per dare visibilità e voce alle imprese, alle loro necessità, aiutarle nel processo di crescita e sviluppo. Un impegno rilevante, che coinvolge l'Associazione ed i nostri esperti.

Grazie al loro lavoro, è possibile proporre notizie utili, nei vari settori di interesse per le imprese: dal fisco alle agevolazioni alla formazione all'internazionalizzazione".
"A queste sezioni, si affianca uno spazio dedicato all'informazione locale, per rendere ancora più evidente lo stretto rapporto tra la nostra Associazione ed il territorio, come pure all'informazione economica, regionale e nazionale. Il sito è on line ed attivo, fatta eccezione per alcune sezioni che sono in fase di completamento".
"Un discorso a parte - conclude Cappelli - merita l'area Intranet, rivolta specificatamente agli Associati.

Trattandosi di un servizio molto complesso, attiveremo prima un periodo di verifica e sperimentazione, che prevediamo possa durare alcuni mesi, e quindi, una volta testato il sistema, anche quell'area sarà attivata".

Collegamenti
In evidenza