New Model of the Year

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
22 aprile 2004 17:08
New Model of the Year

Si riaccendono i riflettori sulle selezioni di bellezza. Venerdì sera (23 aprile) presso il dancing ristorante Il Molino di Figline Valdarno si svolgerà la terza tappa della selezione toscana del concorso di bellezza New Model of the Year. L’evento, da ben sei anni curato dallo Studio Movimenti di Firenze, anche in questa data selezionerà le aspiranti modelle valutando, con l’aiuto di una giuria qualificata, il portamento delle varie candidate.
La serata vedrà sfilare 18 concorrenti provenienti da varie parti della Toscana.

Alcune presenteranno già in dosso delle fasce, assegnate nelle prime due selezioni svoltesi al Midho Club di Forte dei Marmi e al Baby’O di Terranova Bracciolini e, di diritto, parteciperanno alla finale che si svolgerà presso la discoteca Central Park di Firenze l’11 maggio 2004.
La selezione di domani sarà presentata da Francesco Tosi e Maddalena Perini, due abili conduttori che, nonostante la giovane età, sanno già destreggiarsi con sicurezza sul palcoscenico. Per la fiorentina Maddalena, l’evento sarà un po’ come “ un ritorno a casa”: ora ha un presente come show-girl, ma lo scorso anno è stata lei stessa finalista nazionale del concorso “New Model of the Year”.
Il presidente di giuria sarà come in ogni selezione Domenico Savini, noto talent scout nel settore della moda.

Le coreografie saranno curate da Paolo Vermigli e tutta l’organizzazione dallo staff di Studio Movimenti. La serata sarà preceduta da un drink e da una cena.

Collegamenti
In evidenza