Fi-Pi-Li: i disagi proseguiranno fino alla fine di maggio, ma non nei giorni di pasqua

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
08 Aprile 2004 18:15
Fi-Pi-Li: i disagi proseguiranno fino alla fine di maggio, ma non nei giorni di pasqua

Cantiere stanotte sulla FI-PI-LI per il rifacimento di un viadotto fra il chilometro 59 e il chilometro 61. I lavori dureranno dalle 8 di stasera alle 12 di domani mattina e comporteranno la circolazione su una sola corsia sia per i veicoli in direzione Livorno che per quelli invece diretti verso Firenze.
Chiude oggi alle 20, fino alle 9 del 13 aprile, il cantiere per l’istallazione di barriere fonoassorbenti a Scandicci sulla strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno. Nessun problema quindi per la circolazione nel periodo pasquale.
Attenzione però perché martedì 13 aprile 2004 il cantiere riaprirà e sarà necessario limitare il transito in direzione Mare ad una sola corsia di marcia.
Potrà perciò aversi la formazione di code nelle ore di traffico più intenso.
La Provincia consiglia agli utenti con mezzi leggeri di utilizzare la SS 67 e la viabilità ordinaria per raggiungere lo svincolo di Lastra a Signa della Fi-Pi-Li e agli utenti con mezzi di massa superiore a 7,5 tonnellate di utilizzare l’A11 Firenze-Mare o di rimanere sulla SGC Fi-Pi-Li in caso di coda, in quanto sulla SS 67 e sulla viabilità ordinaria non è consentito il transito ai mezzi pesanti.
I disagi proseguiranno fino alla fine di maggio.

In evidenza