Giallo come un limoncello e con un’esplosione di primavera sulla cravatta e sul gilet Sasa’ Salvaggio e’ apparso in   un primissimo piano tutto dedicato a  lui per raccontare  tutta la sua gioia di essere alla conduzione di Striscia la notizia . 
Al grido di  HUA  si e’ impossessato della sedia che fu di Ezio Greggio
Sasa’ ha debuttato sulla scrivania del Tg satirico da vero mattatore con un ritmo travolgente  e contagioso che ha investito  tutto lo studio ..
 Avra’ tirato il fiato Antonio Ricci, dopo i giorni  passati in  apnea della settimana scorsa  con il crollo dell’Auditel e lo scoppio della coppia Benvenuti-Laurenti..
                          
                           Ma allora, perche’ non ci ha pensato prima? Sasa’ e’ una creatura  cresciuta sotto l’ombra di Striscia,  ne ha assorbito lo  tutto lo spirito e  fra gli inviati e’ sempre stato il  piu’ brillante, ma oggi ha dimostrato una gran classe che forse e’ andata davvero oltre a tutte le aspettative di Antonio Ricci. Sasa’ e’ riuscito a farsi apprezzare da Ricci  quando nel 19994 invento’ una striscia siciliana dal titolo “Sgrilla la Notizia” che gli valse la conduzione della redazione siciliana di “Striscia”.
Ricomincia dunque da Sasa’ il dopo Ezio ed Enzino dopo la parentesi di Alessandro Benvenuti che ha lasciato la conduzione  dopo appena cinque giorni  a causa di un cattivo rapporto con Luca Laurenti, come lui stesso ha scritto nelle news del suo sito ufficiale www.a-benvenuti.com.
                          
Dopo un inizio scoppiettante seguito da oltre 8 milioni di spettatori e quasi il 30% di share la coppia Benvenuti-Laurenti ha raggiunto uno dei minimi storici toccati mai da Striscia in percentuale di ascolto.
paola nappi
 
     
             
     
					 
					