Veli, musiche orientali, danza del ventre ed un menù tutto arabo
Appuntamento allo Station Cafè di San Donnino domenica 14 marzo

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
09 marzo 2004 14:52
Veli, musiche orientali, danza del ventre ed un menù tutto arabo<BR>Appuntamento allo Station Cafè di San Donnino domenica 14 marzo

È Hafla, letteralmente “festa araba”, la serata interamente dedicata a suoni, danze e sapori delle terre delle “Mille e un Notte”, dal menù, fino alla musica in pista. L’appuntamento è fissato per domenica 14 marzo nel locale di San Donnino, in contemporanea con la serata latino americana. Si comincia alle 20.30 con una cena interamente dedicata ai sapori arabi, con tanto di focaccia e salse di benvenuto, cous cous con verdure, pollo al curry e riso bianco (menù a 10 euro).
Alle ore 22.00 quindi, appuntamento con un’affascinante spettacolo di danza del ventre, con le ballerine Kasia Jarosz e Luisa Bandinelli La prima, formatasi a New York, ed esperta anche in danze africane, caraibiche e haitiane, unisce alla tradizione egiziana, criteri e posture della danza moderna.

Luisa Bandinelli invece, formatasi alla scuola di Roberta Bongini, Kassim Bayatli, Gaia Scuderi e Jinane Kafrouny tende a mescolare, nelle sue danze, tutti gli ingredienti della danza, orientale e non.
Ma Hafla, allo Station Cafè, non si fermerà con l’esibizione di danza del ventre. Dalle 22.45 il privè Kaffeine si accenderà con la disco Orientale, unita a musica commerciale e revival, con il dj Andrea Torrini. Per lasciarsi andare in armoniche danze nella pista del privé sarà possibile indossare veli, cinture ed abiti a tema, ma anche ballerini e ballerini “in borghese”, sia esperti che alle prime armi, saranno ben graditi.

Informazioni: 348 0838802; info@lucyinthesky.it
Per chi poi preferisce il latino americano, lo Station Cafè manterrà comunque inalterato il proprio programma tradizionale della domenica, con scuola di salsa e ritmi calienti nella pista principale.
Lo Station Café è situato nell'immediata periferia di Firenze, località San Donnino, in via Pistoiese n° 185. Per informazioni e prenotazioni: 055.8998025 o info@stationcafe.it.

Collegamenti
In evidenza