Audizione a Firenze per Les Folies de Paris

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
12 febbraio 2004 13:59
Audizione a Firenze per Les Folies de Paris

Sarà al Teatro Saschall di Firenze da mercoledì 18 a domenica 22 febbraio prossimi il musical “Les Folies de Paris” della compagnia torinese Accolita del Trabattello, uno spettacolo ispirato al film “Moulin Rouge” che ha già raccolto ampissimi consensi di pubblico e critica. Proprio nel capoluogo toscano, la compagnia effettuerà le audizioni per il secondo cast del musical, in tour nazionale nel 2004. L’appuntamento è per venerdì 20 febbraio dalle ore 9 presso l’OPUS BALLET di Rosanna Brocanello (BALLETTO DI TOSCANA – via C.

Monteverdi 3/a), per iscrizione e suddivisione in gruppi e fasce orarie. Si ricercano le seguenti figure (no limiti età): cantanti/attori - ballerini/cantanti - ballerini (base classico, contemporaneo). In particolare la compagnia torinese sta cercando una ragazza cantante attrice (mezzo soprano – soprano) bella presenza, altezza 1.70 – 1.75, età 18-30 anni e uomo cantante attore ( timbro operettistico), età 45-60 anni. Audizione Ballerini: prova danza coreografia di gruppo, stile contemporaneo.

Audizione Cantanti/Attori : 2 brani cantati, lingua inglese o francese genere musical o pop + breve monologo brillante.
Prenotazione obbligatoria con invio curriculum presso: In.Com Agency srl, info@accolitadeltrabattello.it Fax: 011-6594710 Tel: 011-19700916. Si prega di portare in sede di audizione una copia del curriculum, una foto, numero enpals (se iscritti) e codice fiscale.

Collegamenti
In evidenza