Appunti sul marketing d’area

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
10 febbraio 2004 15:50
Appunti sul marketing d’area

FIRENZE – Una ventina di contributi di esperti d’economia, politici e giornalisti, per fare il punto degli strumenti che la Toscana costiera, ed in particolare il territorio della provincia di Livorno, ha a disposizione per tentare, nei prossimi anni, la carta dello sviluppo locale. Questo è il contenuto del volume “Appunti sul marketing d’area” dedicato agli strumenti economici, ma non solo a quelli economici, che possono permettere un reale sviluppo della costa: un volume che, su invito del presidente del Consiglio regionale, Riccardo Nencini, sarà presentato domani pomeriggio, a partire dalle ore 17, nella sala del Gonfalone di Palazzo Panciatichi, sede del Consiglio toscano, in via Cavour 2 a Firenze.

All’incontro parteciperanno anche il presidente dell’Amministrazione provinciale di Livorno, Claudio Frontera, ed il presidente di Provincia di Livorno Sviluppo Srl, Fausto Bonsignori, che hanno voluto la realizzazione di questo volume edito a cura di Livorno Sviluppo Srl.

In evidenza