Siena, domani ritorno di Coppa Italia contro Juventus

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
17 dicembre 2003 15:32
Siena, domani ritorno di Coppa Italia contro Juventus

Dopo la sosta di domenica scorsa domani tornerà in campo il Siena per la gara di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus. Gli uomini di Papadopulo hanno svolto stamattina la seduta di rifinitura e nel primo pomeriggio sono partiti alla volta di Torino dove domani, inizio ore 14,15, cercheranno di ribaltare il risultato dell'andata. Il tecnico del Siena, fresco vincitore del Pegaso per lo Sport, ha dichiarato di voler onorare l'impegno ma allo stesso tempo sa di dover tener conto della importante e delicata sfida di domenica contro il Bologna di Mazzone.

Dall'altra parte Lippi schiererà una formazione importante soprattutto perchè deve recuperare alcuni titolari reduci da infortunio come Trezeguet e Del Piero. Durante la seduta di stamattina per i senesi si sono allenati due nuovi arrivi, l'attaccante Simone Marini, che torna dal prestito alla Carrarese, e il centrocampista francese Pierre Ducrocq. Il primo è di proprietà del Siena e si è già aggregato ai convocati per domani, avrà la maglia numero 26, il secondo è in prova e la società deciderà se tesserarlo più avanti.

Nella gara di andata la Juventus si impose per due a uno con le reti di Zalayeta e Onwuachi e Rubino per il Siena, gli uomini di Papadopulo dovranno quindi fare la partita per cercare la qualificazione. La vincente affronterà il Perugia nei quarti di finale. Ecco le probabili formazioni per domani pomeriggio:

JUVENTUS(4-4-2): Chimenti, Birindelli, Tudor, Legrottaglie, Pessotto, Davids, Appiah, Conte, Camoranesi, Trezeguet, Del Piero. A disp.: Mirante, Fresi, Zambrotta, Maresca, Olivera, Di Vaio, Zalayeta.
SIENA:(4-4-2) Fortin, Cirillo, Cufrè, Mignani, Bonomi, Guigou, D'Aversa, Argilli, Lazetic, Ventola, Rubino.

A disp.: Rossi, Delli Carri, Fernando, Cucciari, Taddei, Chiesa, Flo

F.D.C.

Collegamenti
In evidenza