Calcio: per Cavasin a Palermo "l'importante è ripetere la prestazione offerta contro il Treviso"

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
14 ottobre 2003 15:29
Calcio: per Cavasin a Palermo

Prima di partire alla volta di Palermo, dove i viola domani sera alle ore 20.30 affronteranno i rosanero per la nona giornata di campionato di B (diretta Sky), Alberto Cavasin ha illustrato il momento della Fiorentina. “ Il Palermo ha un grande organico, ha preso giocatori molto importanti e per noi sarà certamente duro. Loro sono partiti discretamente bene ma noi siamo consapevoli anche del nostro valore e la partita di domani ce la giocheremo tutta. Tutte le partite sono diverse ma l'importante è quello che riusciremo a tirare fuori.

“ha esordito il mister dei viola. “Sul modulo non ho ancora deciso: non è certo che confermi il 3-5-2 perché ogni partita ha la sua lettura e noi siamo abituati a cambiare modulo spesso ed in corsa. Tra l’altro quello visto domenica scorsa l’avevamo già provato e potevamo schierarci così dalla partita con il Vicenza. Non ho deciso chi scenderà in campo: nelle prossime ore penserò alla formazione. Abbiamo un campionato lunghissimo ma battere il Treviso è stato importantissimo: sappiamo che dobbiamo rimetterci in discussione subito, ogni volta.

L’obiettivo è ripetere la prestazione di domenica e, se possibile, migliorarla. Andremo a Palermo per vincere ed ottenere il massimo" ha detto l’allenatore viola. Cavasin ha anche deciso i convocati per la gara di domani: gli esclusi che rimangono a Firenze ad allenarsi sono Cherubini, Bacis, Manfredini, Cicconi, Bochu, Said e Soncin. Alessandro Signorini

In evidenza