Calcio : per Cavasin l'AlbinoLeffe ha solo trovato il gol. Per Gustinetti una buona vittoria ottenuta anche con un pò di fortuna.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
20 settembre 2003 22:46
Calcio : per Cavasin l'AlbinoLeffe ha solo trovato il gol. Per Gustinetti una buona vittoria  ottenuta anche con un pò di fortuna.

Ecco le prime dichiarazioni di Cavasin, nel dopopartita Albinoleffe - Fiorentina: "Loro hanno fatto gol e noi no: tutto qui. E' inutile crescere crescere crescere e poi non trasformare il volume di gioco in gol. Ma accetto il verdetto del campo anche se è stata un'ingiustiza sportiva". ha esordito Cavasin. "Noi abbiamo fatto un volume di gioco enorme ma loro hanno fatto gol e questo è quello che nel calcio conta: tutto qui. Poi ci sarà tempo e modo di analizzare i dettagli della partita" ha concluso l'allenatore dei viola. E' poi intervenuto Gustinetti, allenatore dell'Albinoleffe: " La partita dei miei è stata tutta cuore, poi abbiamo anche avuto fortuna nell'incornata del gol: eravamo stati sfortunati nelle due partite precedenti e oggi abbiamo avuto il ritorno della fortuna dalla nostra parte. Comunque sono contento della prestazione dei ragazzi". (as)

In evidenza