Beppe Grillo aveva ragione? Esce davvero dal tubo di scarico acqua e vapore?

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
23 maggio 2003 13:30
Beppe Grillo aveva ragione? Esce davvero dal tubo di scarico acqua e vapore?

La risposta all'incontro sulla mobilità "Urban European Mobility" sabato 24 maggio dalle 10.00 alle 13.00 nell'ambito di RUòTATI, dal 24 al 25 maggio prossimi a Firenze alla Limonaia di Villa Strozzi di via Pisana 77.
Con 18 euro si fa il pieno e si fanno 160 km, non costa più di quanto costi andare a benzina, tutti possono finalmente usare l'auto senza inquinare.
I cittadini fiorentini possono chiedere un futuro meno inquinato: a RUòTATI partirà la raccolta di firme, a livello nazionale, per chiedere al governo di sbloccare la questione idrogeno.
Perchè l'auto a idrogeno esiste e funziona: è pronta e la prova su "strada" si può fare dal 24 al 25, appunto, alla manifestazione RUòTATI.
L'associazione pop point of presence chiede a tutti i cittadini di venire e "toccare con mano".

L'appello che viene lanciato da Firenze al governo chiede ai politici di cambiare strategia, perché chi li ha eletti ha diritto di chiedere un'aria più pulita. Produrre idrogeno è possibile ed è più facile di quanto si pensi, i costi sono contenuti e non superano quelli necessari per produrre benzina.
Quanti vogliono l'idrogeno? Un kit per ogni macchina e via... senza inquinare, oggi è possibile! Per firmare questo appello, info a ruotati@italian.it.

In evidenza