Job Fair Firenze 2003

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
06 maggio 2003 23:20
Job Fair Firenze 2003

Job Fair, la manifestazione annuale organizzata dalla Camera di Commercio, dall’Associazione Industriali, dalla Provincia di Firenze, e dall’Università, si tiene al Saschall nei giorni 16 e 17 maggio.
Job Fair è uno dei più importanti eventi a livello nazionale per l’incontro tra chi cerca e chi offre lavoro, come dimostrano i risultati dello scorso anno, con oltre 200 persone inserite nel mondo del lavoro.
Nei vari stand i giovani laureati e diplomati avranno colloqui di selezione con i responsabili del personale di numerose e importanti aziende fiorentine o consegneranno il proprio curriculum; nella mattina di sabato 17 si terranno varie presentazioni aziendali nella quali gli imprenditori indicheranno le principali esigenze formative e le esperienze richieste.
La Camera di Commercio, come ogni anno, avrà un proprio spazio, nel quale sarà possibile conoscere i servizi offerti per l’imprenditorialità, le banche dati, l’organizzazione di stages, nonché il percorso formativo organizzato per le scuole della provincia per avvicinare gli studenti al mondo dell’impresa.
Ci saranno anche seminari formativi: su come compilare un curriculum vitae, come sostenere un colloquio di lavoro e come organizzare una propria impresa.
L’ingresso è gratuito, con il seguente orario:
§ venerdì 16 maggio 14,00 – 18,00
§ sabato 17 maggio 10,00 – 18,00.
§
Per ulteriori informazioni:
cristina.daniello@fi.camcom.it

In evidenza