Il tecnico viola Alberto Cavasin, concluso l’allenamento odierno, ha dichiarato che la formazione che affronterà la Sangiovannese è già decisa. “Nessuna novità, ripartiamo da dove abbiamo finito perché in questo momento non c’è niente da cambiare, quindi i nuovi giocatori partono dalla panchina. Se poi serviranno sono sicuro che sapranno farsi valere.Sappiamo che ci aspetta un'altra partita impegnativa contro una buona squadra sempre ben messa in campo. Ma noi dobbiamo continuare a vincere per rimanere in testa alla classifica.
Sarà dura perché se tutti contro di noi si impegnano al massimo, questo è ancora più vero per le concorrenti toscane: infatti non abbiamo vinto un derby. Ma ci siamo preparati bene, la squadra in settimana ha lavorato molto, quindi vogliamo far nostra la partita, derby o non derby.” ha esordito Alberto Cavasin. “La Sangiovannese si presenta con una buona squadra che ha qualche giocatore importante (Baiano) ma pur rispettando anche questi avversari, noi abbiamo i mezzi per vincere questa partita: i ragazzi devono ricordarsi quale maglia vestono e che il ns.
obiettivo è uno solo, la promozione alla categoria superiore. Per migliorare ancora abbiamo affrontato in settimana alcuni dettagli che presto, sono certo, saranno applicati dai giocatori, ma l’importante rimane il risultato finale. Psicologicamente sono tutti pronti e determinati, quindi scenderà in campo la squadra che ha battuto il Forlì” ha concluso Cavasin. (as)