Sabato 14 dicembre a Monteroni d¹Arbia concerto di Francesco De Gregori

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
12 dicembre 2002 13:38
Sabato 14 dicembre a Monteroni d¹Arbia concerto di Francesco De Gregori

Si stanno per concludere gli spettacoli della festa de L¹Unità di Monteroni d¹Arbia (SI).
Sono state annullate le prime due date toscane dello spettacolo Appunti di Viaggio che il comico milanese Claudio Bisio sta portando al successo, dopo le felici performance di Genova e Roma. Un¹improvvisa influenza ha costretto Bisio a dover rinunciare alle date di Castiglion Fiorentino 12 dicembre e Monteroni d¹Arbia 13 dicembre. Lo staff organizzativo rende noto che gli spettaotori che sono già in possesso del biglietto, acquistato durante le prevendite, possono recarsi presso i punti vendita del Circuito Regionale Box Office per ottenerne il rimborso.


Sabato 14 dicembre (ore 21,00) sarà il concerto di Francesco De Gregori a chiudere la serie di spettacoli senesi. De Gregori si esibirà, interpretando i vecchi successi che l¹hanno reso celebre e che hanno fatto sognare intere generazioni. Un concerto in cui il cantautore romano presenterà al pubblico il suo ultimo lavoro ³Il fischio del vapore² realizzato insieme a Giovanna Marini e che contiene alcune fra le più grandi canzoni popolari italiane arrangiate per l¹occasione ed interpretate a due voci.

Fra i titoli del nuovo album, oltre alla famosa Bella Ciao, in versione originale, ci sono anche Sacco e Vanzetti, I treni per Reggio Calabria, L¹abbigliamento per un fuochista e Il tragico naufragio della Nave Sirio. Gli spettacoli si svolgeranno il 13 dicembre e il 14 dicembre, presso il Teatro Tenda, in piazza della Resistenza a Monteroni d¹Arbia con inizio ore 21,00. Info e biglietti Corsini dischi Siena 0577 280545 e circuito regionale Box Office.

In evidenza