Venerdì 6 dicembre la comicità di Leonardo Pieraccioni in scena a Monteroni d’Arbia

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
02 dicembre 2002 18:18
Venerdì 6 dicembre la comicità di Leonardo Pieraccioni in scena a Monteroni d’Arbia

Sta per arrivare il Leonardo Pieraccioni show. Il teatro Tenda di Monteroni d’Arbia, in occasione della Festa de l’Unità, ospiterà la bravura e la comicità dell’attore e regista toscano, in uno dei suoi spettacoli migliori. Venerdì 6 dicembre ore 21,00, in attesa di Bisio, De Gregori e Achtung Babies, il palcoscenico sarà tutto per Pieraccioni che ripropone lo spettacolo che ha segnato la sua carriera teatrale facendo registrare in ogni occasione il tutto esaurito. Dopo due anni dall’ultima edizione ecco sul palcoscenico il “Leonardo Pieraccioni Show”.

Un ritorno alle origini con un monologo che racchiude il meglio della sua attività di cabarettista. Uno show che, in passato, vanta cifre da trionfo: centomila spettatori in teatro, 52 repliche e oltre cinque milioni e mezzo di spettatori su RaiUno.
Uno spettacolo già proposto dal comico toscano, che con le sue battute ricorderà aneddoti della sua infanzia e si esibirà dal vivo con alcune canzoni accompagnandosi con la sua chitarra. In attesa di girare a maggio il suo prossimo film “Il paradiso all’improvviso”, Pieraccioni ha ceduto agli inviti di tutti quei teatri che da tempo volevano il suo spettacolo.

“E’ anche un modo per tenersi costantemente in allenamento e poi l’ho sempre detto: sono un cabarettista imprestato al cinema per cui in teatro mi sento a casa e in questi mesi che si preannunciano di gran freddo cosa c’è di meglio che stare in salotto col caminetto acceso e tanta gente intorno?”
Prevendita Circuito regionale Box Office - Info Corsini dischi Siena 0577/280545.
Inizio spettacoli ore 21,00 presso teatro Tenda piazza della Resistenza Monteroni d’Arbia (SI). Ingresso 15 €.

Posti seduti non numerati.

In evidenza