Il Presidente della Florentia rimanda a domani per decidere il da farsi. Di Livio : non è colpa di Vierchowod se facciamo questi gravi errori.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
27 ottobre 2002 17:26
Il Presidente della Florentia  rimanda a domani per decidere il da farsi. Di Livio : non è colpa di Vierchowod se facciamo questi gravi errori.

Il Presidente Salica, intervistato da RadioBlu a fine partita con il Grosseto, ha dichiarato di voler affrontare con calma la situazione. “ Dobbiamo dormire sopra su quanto è successo, sul perché di questa batosta, e domani, con calma, decideremo il da farsi”. Di Livio è intervenuto ai microfoni di RadioBlu dichiarando ” Abbiamo fatto un grande primo tempo, poi nei 5 minuti iniziali della ripresa abbiamo perso la testa, lasciando un uomo libero in mezzo all’area in occasione del loro gol.

L’arbitro non è stato corretto con me, all’inizio mi ha detto che sarei stato ammonito e così è stato. Io voglio solo rispetto.” “La partita era stata ben preparata, ma non possiamo fare questi errori. Non possiamo dare colpe a Vierchowod se facciamo questi errori”ha proseguito il capitano. “Mi dispiace tantissimo per i tifosi, non se lo meritano, anche oggi erano tanti arrivati da Firenze” ha ammesso sconsolato. “Da qui in avanti mi muoverò per conto mio per salvaguardare la mia persona, ripeto l’arbitro è stato scorretto.

Comunque molti meriti vanno anche al Grosseto”ha concluso Di Livio. Vierchowod non ha voluto rilasciare dichiarazioni. (as)

In evidenza