I servizi di igiene urbana garantiti dal Quadrifoglio il giorno dello sciopero generale

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
15 ottobre 2002 11:10
I servizi di igiene urbana garantiti dal Quadrifoglio il giorno dello sciopero generale

Quadrifoglio – Servizi Ambientali Area Fiorentina - SpA informa gli utenti dei comuni di Firenze, Calenzano, Campi Bisenzio, Sesto Fiorentino e Signa che la Segreteria Nazionale di Categoria FP-CGIL del settore Igiene Ambientale aderisce allo sciopero generale proclamato per l’intera giornata di Venerdì 18 Ottobre 2002. Ai sensi dell’accordo nazionale di regolamentazione, le prestazioni indispensabili che questa Azienda garantirà nel corso dello sciopero sono le seguenti: Raccolta e trasporto dei rifiuti definiti pericolosi. Raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani prodotti da : utenze scolastiche, mense pubbliche e private di enti assistenziali, ospedali, case di cura , comunità terapeutiche, ospizi, centri di accoglienza, orfanotrofi, stazioni ferroviarie e aeroportuali, caserme, carceri.

Pulizia (spazzamento, raccolta rifiuti e lavaggio) di: mercati, aree di sosta attrezzate, aree di interesse turistico e museale. Raccolta delle siringhe, nonché disinfestazione, derattizzazione e disinfezione per casi urgenti e su segnalazione dell’autorità sanitaria e per ogni altro caso che sia oggetto di ordinanza da parte dell’Autorità sanitaria e/o di pubblica sicurezza. Ripristino delle condizioni di sicurezza e dell’agibilità stradale a seguito di eventuali frane, allagamenti e ostruzioni delle reti fognarie.

Presidio di pronto intervento. Servizio di centralino (telefono 055 – 73391). Quadrifoglio ricorda inoltre che a partire dal giorno immediatamente successivo allo sciopero saranno attivate le eventuali misure tese a normalizzare il servizio nel minor tempo possibile.

In evidenza