Della Valle è rimasto colpito dalla straordinaria accoglienza dei tifosi
Andriulli (AN): "la Fiorentina calcio S.p.a è in debito con il Comune per il mancato pagamento dell'affitto dello stadio"

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
23 agosto 2002 12:57
Della Valle è rimasto colpito dalla straordinaria accoglienza dei tifosi<BR>Andriulli (AN):

«Pubblico stupendo, questa città merita una squadra vincente. E da subito» ha dichiarato alla Nazione. E l'entusiasmo viola continua: ieri allo stadio si sono formate le prime code tifosi per abbonarsi.
"Documentare i crediti dell'Amministrazione comunale nei confronti della Fiorentina calcio S.p.a ed entrare così nella massa debitoria relativa al procedimento fallimentare". E' quanto chiede al sindaco Leonardo Domenici il consigliere di Alleanza nazionale Gerardo Andriulli. Dopo che la procura della Repubblica ha presentato istanza di fallimento per la Fiorentina calcio S.p.a, il consigliere di Allenza Nazionale sottolinea che "il Comune di Firenze vanta nei confronti della Fiorentina un consistente credito derivante dal mancato pagamento del canone di affitto dello stadio comunale A.

Franchi". "Visto che il deficit di bilancio del Comune è ormai cronicizzato, - scrive Andriulli nell'interpellanza- e non possiamo permetterci di fare ulteriori regali a chi ha mortificato l'orgoglio dei fiorentini, perché attestare i crediti vantati?"

In evidenza